Fabbro Castelfranco Veneto

Fabbro Castelfranco Veneto, provincia di Treviso, Michele Bortolotti tecnico per emergenza apertura e sostituzione serrature porte blindate, basculanti, cancelli, porte e finestre. Specializzazione nell’installazione della serratura a cilindro europeo in sostituzione delle vecchie chiavi per serratura doppia mappa, a gambo lungo.

Assistenza ed apertura serrature bloccate a Castelfranco Veneto ad un prezzo ragionevole con alta preparazione per dare consigli su eventuali installazione di serrature di ultima generazione di altissima sicurezza ed affidabilità meccanica, per maggiore protezione dagli attacchi dei ladri e per una garantita durevolezza nel tempo, evitando ancora spiacevoli guasti e blocchi improvvisi alle serrature.

L’azienda artigianale Aries di Michele Bortolotti, ha radicate origine venete e non fa parte di nessuna associazione multi servizi di pronto intervento, il cliente parla con un solo tecnico, può inviare le richieste di preventivo tramite e-mail o la messaggistica istantanea con Whatsapp e richiedere prezzi di intervento in base alle foto che il cliente può inviare, periziando così il danno, i costi della manodopera e dei materiali, massima trasparenza. Se ci si chiude fuori casa è sufficiente inviare la foto della bocchetta della serratura e della chiave, se siamo di fronte ad una richiesta di installazione ex novo per montaggio di una serratura di sicurezza di ultima generazione, saranno date le linee guida per misurare e fotografare le serrature ed inviare le richieste di preventivo, stessa cosa per richiedere preventivi di grate ed inferriate, cancelletti, veneziane e zanzariere.

L’indirizzo di posta elettronica di Aries, fabbro a Castelfranco Veneto è ariesassistenza@gmail.com

Installiamo serrature blindate, Cisa, Mottura, Multilock con defender Disec e cilindri Evva e Cisa meccanici ed elettronici, eseguiamo assistenza tecnica alle porte blindate Alias, Bauxt, Dierre, Gardesa, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati